B+D KITCHEN, Gambellara (VI)

Marco Pagliarusco Pubblicato da Marco Pagliarusco
il 27 gennaio 2023 | 4 minuti di lettura

Oggi ci troviamo a Gambellara, in una bellissima villetta indipendente immersa tra le colline e i paesaggi nel Vicentino. Per una simpatica e giovane coppia abbiamo realizzato questa stupenda cucina progettata e realizzata completamente su misura!

5-Jan-21-2023-02-03-22-0218-PM

© Naturalmente Legno

 

LE ESIGENZE DEL CLIENTE

Espressa richiesta dei committenti è stata di introdurre un’ampia zona dispensa dove riporre alimenti e pentolame. Inoltre, il desiderio era anche per uno spazio conviviale dove ritrovarsi con gli ospiti per un aperitivo o per uno spuntino veloce in famiglia.

 

2-Jan-21-2023-02-04-41-6490-PM

© Naturalmente Legno

 

IL PROGETTO

Le geometrie, linee pulite ed essenziali, si distinguono nel gusto e nella raffinatezza dei materiali utilizzati: posata su un’elegantissima pavimentazione Terrazzo alla Veneziana, prende forma la cucina prodotta artigianalmente da Naturalmente Legno in una calda finitura laccato goffrato tortora, un piano lavoro in Dekton Edora Natural Collection, mentre il piano del bancone, dei ripiani nelle nicchie e il pensile porta bottiglie sono stati realizzati in Noce Canaletto, un legno di assoluto pregio a dare calore al progetto.

 

9-1

© Naturalmente Legno

 

Per questa composizione sono stati adottati elettrodomestici Siemens mentre per la cappa integrata a soffitto la scelta è stata per un gruppo aspirante Elica.

 

10-1

© Naturalmente Legno

 

IL RISULTATO

Le immagini parlano da sé e il risultato è sorprendente!

L’isola centrale, accessoriata di una cantina vini ad incasso, si rivela un’area multifunzione dove cucinare, trovare spazio contenitivo oltre ad un’utile zona snack e di convivialità.

Nelle colonne trovano alloggio il frigorifero e il forno ad incasso oltre ad un’ampia dispensa con terminale porta bottiglie in legno.

 

4-Jan-21-2023-02-08-28-4371-PM

© Naturalmente Legno

 

La zona cottura è accessoriata con un ampio piano cottura ad induzione correlato da un gruppo aspirante ad incasso a soffitto.

Il lavello in acciaio inox è stato posizionato centralmente rispetto all’ampio serramento che permette così di godere del panorama esterno all’abitazione.

Infine le nicchie a parete con inserti in legno e illuminazione integrata, permettono di creare un’atmosfera calda ed accogliente e si integrano alla perfezione con lo stile moderno della cucina.

 

6-3

© Naturalmente Legno

 

Arreda la tua cucina in base alle tue esigenze!

Il design e la qualità di una cucina realizzata su misura da Naturalmente Legno sono al tuo servizio!

Richiedi una consulenza senza impegno, saremo felici di darti i nostri migliori consigli per una cucina da sogno!

 

3-Jan-21-2023-02-09-21-1960-PM

© Naturalmente Legno

7-3

© Naturalmente Legno

8-1

© Naturalmente Legno

10-2

© Naturalmente Legno

 

arredamento-su-misura-o-cucina-gdo

Topic: cucina, Arredare su misura

Post popolari

Non trovi quello che cerchi?

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.

Perché scegliere una cucina su misura? Scoprilo con il nostro ebook!

arredamento_su_misura

SCARICA GRATIS