Cucina sartoriale: l’arredo realizzato su misura

Marco Pagliarusco Pubblicato da Marco Pagliarusco
il 3 dicembre 2021 | 3 minuti di lettura

La cucina sartoriale è caratterizzata da un’estrema personalizzazione.

Si tratta di un arredamento di alta gamma realizzato artigianalmente, su misura e con materiali di alta qualità, un prodotto durevole nel tempo, di grande qualità estetica e costruttiva.

FACTORY_01_2-1

© Key Cucine

 

Rispetto ad una soluzione commerciale, già in fase di progettazione, potrai definire con l’arredatore ogni singolo dettaglio. Da Naturalmente Legno, ad esempio, sarà possibile scegliere: i materiali, la finitura, il colore, gli accessori, la ferramenta, la dimensione dei pensili e delle basi al centimetro e molto altro.

Attraverso una progettazione 3D CAD potrai vedere in anteprima come verrà successivamente prodotta la tua cucina e, una volta definiti tutti i dettagli, realizzeremo alcuni Render, immagine foto realistiche realizzate a computer, che ti permetteranno di vedere realmente come sarà la tua nuova cucina.

Inoltre, produrremo un campione per ogni tipologia di materiale presente nell’arredamento, per toccare con mano l’alta qualità dei materiali e non lasciare nulla al caso.

 

Render_Naturalmente Legno_ Arzignano

© Naturalmente Legno

 

La cucina sartoriale spesso viene fornita inclusa di opere in cartongesso e illuminazione, fondamentali per rendere l’ambiente perfettamente integrato all’involucro edilizio e adeguatamente illuminato.

Anche per questo un’attenta progettazione preliminare, in stretta collaborazione con i professionisti coinvolti nelle lavorazioni, garantirà un risultato strepitoso e senza sorprese.

 

Naturalmente Legno - Arzignano

© Naturalmente Legno

 

Grazie a mobili realizzati su misura e a innovativi accessori che permettono di sfruttare anche agli angoli più difficili da raggiungere, la cucina sartoriale si rivela una soluzione ad hoc in grado ottimizzare qualsiasi spazio e metterlo a servizio di chi vi abita.

La cucina sartoriale insomma non è esclusiva di grandi abitazioni.

Oggi anche l’ambiente con spazi più contenuti può essere arredato con stile e funzionalità.

 

flyb_2_Urban-1

© Vibo

 

La cucina sartoriale è pensata e costruita intorno alle tue esigenze e i dettagli ne fanno la differenza.

Si tratta di un vero e proprio abito su misura che si adatta alla forma della tua casa senza forzature.

Lo spazio verrà sfruttato al massimo, al fine di non sprecare neanche un centimetro e adattandosi ad ogni angolo o fuori squadra presenti.

Esperti falegnami lavoreranno ogni singolo pezzo di legno affinché la tua cucina sia un tutt’uno con l’ambiente circostante.

 

190521_elica_switch_4690

© Elica

 

Esclusivi elettrodomestici di ultima generazione faranno da cornice ad una cucina perfetta.

Piani cottura ad induzione con cappa a scomparsa, lavelli materici integrati nel piano cucina, forni e microonde multi-funzione sono solo alcuni dei prodotti disponibili in grado di facilitarvi notevolmente in cucina.

 

interior-designer-di-cosa-si-occupa-1

 

Arredare con una cucina sartoriale offre infinite possibilità che la personalizzazione offre, dando libero sfogo alla propria creatività.

Potrai creare uno spazio a propria immagine, seguendo perfettamente i tuoi gusti e le proprie necessità estetiche, funzionali e di spazio.

Se stai pensando di aggiungere valore alla tua abitazione con l’acquisto di una cucina sartoriale, rivolgiti a Naturalmente Legno, saremo felici di offrirti una consulenza gratuita presso il nostro studio di progettazione oppure on-line.

 

 

 

arredamento-su-misura-o-cucina-gdo

Topic: cucina, Arredare su misura

Post popolari

Non trovi quello che cerchi?

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.

Perché scegliere una cucina su misura? Scoprilo con il nostro ebook!

arredamento_su_misura

SCARICA GRATIS