M+V Kitchen, Arzignano (VI)

Marco Pagliarusco Pubblicato da Marco Pagliarusco
il 10 agosto 2021 | 4 minuti di lettura

Per un luminoso ed elegante appartamento ad Arzignano (VI), in collaborazione con lo Studio Marchezzolo Architetture Ambienti Atmosfere, abbiamo progettato questa cucina in uno stile minimale, realizzata completamente su misura.

Ma vediamo insieme com'era il locale prima dell'intervento di ristrutturazione.

1-Jul-31-2021-09-04-23-41-AM

2-2

 

LE ESIGENZE DEL CLIENTE

 Il desiderio dei Clienti era di unire due miniappartamenti e di sfruttare al massimo lo spazio disponibile, con una soluzione gradevole stilisticamente in cui ritrovare la propria personalità.

 

NAT1

 

IL PROGETTO

Partendo dal cantiere al grezzo con opere murarie di demolizione, ricostruzione e rifacimento impianti idraulici ed elettrici, coordinando tutti i professionisti intervenuti nel cantiere, nasce questo progetto di ristrutturazione in una stretta collaborazione tra i Clienti, Naturalmente Legno e lo studio Marchezzolo Architetture Ambienti Atmosfere.

 

NAT2

Dalla selezione della pavimentazione in legno alle opere in cartongesso, l’illuminazione oltre naturalmente al progetto cucina e bagno ospiti.

Attenzione particolare è stata dedicata all’utilizzo di materiali naturali come il legno massello di Noce Canaletto lavorato a mano e utilizzato come piano d’appoggio sulla penisola, in contrasto con i materiali più chiari e luminosi della composizione cucina.

NAT3

Le parti strutturali si caratterizzano per l’impiego di una colorazione bianco opaco mentre il piano lavoro è stato realizzato in Dekton Calacatta Entzo.

Un pacchetto elettrodomestici Siemens con piano cottura ad induzione, forni ad incasso multifunzione e frigorifero integrato da 70 cm completano questa pratica ed elegante cucina su misura.

NAT4

 

IL RISULTATO

L’abitazione rispecchia appieno la personalità dei Clienti che finalmente possono usufruire di uno spazio personalizzato e arredato con stile.

Grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità e ad un’attenta progettazione d'interni, il risultato è sorprendente.

 

NAT5

 

Naturalmente Legno è falegnameria ad Arzignano (VI) con studio di progettazione d’interni, realizziamo cucine su misura caratterizzate da alti standard qualitativi.

Richiedi una consulenza gratuita per il progetto della tua nuova cucina su misura!

 

NAT6

NAT7

 

Il bagno ospiti

 

NAT8

NAT9

 

 

 

 

arredamento-su-misura-o-cucina-gdo

Topic: cucina

Post popolari

Non trovi quello che cerchi?

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.

Perché scegliere una cucina su misura? Scoprilo con il nostro ebook!

arredamento_su_misura

SCARICA GRATIS