Eleganza su Misura: Il Nuovo Look di una Villa a Custoza (VR)

Marco Pagliarusco Pubblicato da Marco Pagliarusco
il 14 settembre 2023 | 5 minuti di lettura

Nella suggestiva cornice del Comune di Custoza (VR), Naturalmente Legno dà vita a una cucina straordinaria e a eleganti armadiature su misura. 

Naturalmente Legno - Arzignano-2© Naturalmente Legno

 

Il cuore di questa ristrutturazione è una cucina di alta gamma, un affascinante connubio di stile retro-moderno, reinterpretando i design delle cucine retrò con un tocco contemporaneo. Elementi nostalgici si fondono con dettagli e materiali moderni, creando un design unico ed elegante.

 

DSC_4376

© Naturalmente Legno

 

Il calore e l'autenticità del legno di Rovere Rustico si sposano alla perfezione con il prestigio del piano in Travertino Milano. Ma la vera eleganza emerge con l'uso dell' Acied Shield di Piba Marmi, uno speciale processo di lavorazione che conferisce al marmo una resistenza unica contro agenti acidi, coloranti e grassi. L'aggiunta di una raffinata alzata a parete in acciaio inox dona modernità e funzionalità.

 

4-Aug-11-2023-08-27-09-4409-AM

© Naturalmente Legno

 

Un'attenzione particolare è stata dedicata alla cucina economica in acciaio inox, un elemento d'arredo distintivo e funzionale, così come agli elettrodomestici, come il lavello, realizzato anch'esso in acciaio inossidabile, e al frigorifero e congelatore, entrambi integrati e indipendenti. I pensili a doppia altezza offrono spazio aggiuntivo per stoviglie e generi alimentari, ottimizzando ogni centimetro disponibile. La colonna vetrina a fine composizione aggiunge un tocco di raffinatezza all'ambiente.

 

6-Aug-11-2023-08-28-13-4917-AM

© Naturalmente Legno

 

Questa cucina su misura è il risultato perfetto dell'armonia tra un design elegante e l'utilizzo sapiente di materiali naturali. Ogni dettaglio è stato curato con abilità artigianale, garantendo un ambiente raffinato e unico.

 

5-Aug-11-2023-08-27-37-2882-AM

© Naturalmente Legno

 

7-Aug-11-2023-08-28-49-1890-AM

© Naturalmente Legno

 

Naturalmente Legno ha creato anche alcune armadiature su misura in stile boiserie francese, abilmente laccate e lavorate, che si armonizzano con le pareti, generando un effetto di continuità nello spazio. Nella camera da letto, l'armadiatura si trasforma in un'opera d'arte illuminata grazie a una sottile fascia LED integrata nella trave del tetto in legno. Questa soluzione luminosa esalta la bellezza dei dettagli e degli ornamenti delle armadiature, creando un'atmosfera intima e accogliente.

 

12

© Naturalmente Legno

 

Nel bagno, l'armadio offre un ampio spazio contenitivo, combinando funzionalità e stile. Questo mobile su misura si integra armoniosamente con l'ambiente circostante, aggiungendo un tocco di eleganza. Ogni dettaglio di queste armadiature personalizzate è stato attentamente curato, dalla scelta di materiali pregiati alla lavorazione artigianale. Il risultato è una sinergia tra tradizione e modernità, in cui l'abilità artigianale si sposa con il design contemporaneo. Le armadiature di Naturalmente Legno rappresentano un equilibrio perfetto tra praticità ed estetica, donando un'eleganza senza tempo agli spazi abitativi.

 

10-3

© Naturalmente Legno

 

9-2

© Naturalmente Legno

Se stai valutando un progetto di rinnovamento per la tua casa, ti invitiamo a contattare Naturalmente Legno. Siamo qui per realizzare cucine e arredi su misura che rispecchino i tuoi sogni. La nostra offerta comprende la progettazione preliminare e la quotazione gratuite, per aiutarti a dare vita alle tue idee senza impegno. Trasforma il tuo spazio in un ambiente sofisticato e funzionale, dove materiali naturali e design contemporaneo si uniscono in armonia. Scopri l'esclusività di un ambiente che riflette la tua personalità e il tuo stile.  Contattaci oggi stesso! 

 

8-2

© Naturalmente Legno

 

11

© Naturalmente Legno

 

 

 

arredamento-su-misura-o-cucina-gdo

Topic: cucina, Arredare su misura, Interior Design, Ristrutturare

Post popolari

Non trovi quello che cerchi?

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.

Perché scegliere una cucina su misura? Scoprilo con il nostro ebook!

ebook_scelta_cucine

SCARICA GRATIS