Il cassetto scaldavivande

Marco Pagliarusco Pubblicato da Marco Pagliarusco
il 31 luglio 2020 | 3 minuti di lettura

Vuoi stupire i tuoi ospiti con pietanze cotte a puntino magari servite su piatti caldi?

Forse i cassetti scaldavivande potrebbero fare al caso tuo.

La temperatura perfetta per stoviglie e pietanze

Il cassetto scaldavivande è ideale per preriscaldare i piatti, mantenere calde le vivande a lungo e cuocere a bassa temperatura.

In alcuni semplici passaggi potete regolare la temperatura del cassetto da 30°C a 80°C per avere diverse possibilità d'uso, dal preriscaldamento alla cottura delicata.

 

IL-CASSETTO-SCALDAVIVANDE

 

Nei modelli più evoluti, utilizzando un cassetto scaldavivande, è possibile scongelare gli alimenti in sicurezza, per risultati eccellenti. A differenza di un forno a microonde, il calore delicato preserva il sapore e la consistenza, per cibi deliziosi come il giorno in cui li hai preparati.

Potrai inoltre raggiungere risultati da vero panettiere professionista con la funzione lievitazione.

Questo strumento professionale utilizza il calore delicato e fa lievitare l'impasto, creando pane con la giusta forma e consistenza. Per risultati sempre deliziosi!

 

Di seguito un video esemplificativo:

 

 

Il cassetto scaldavivande mantiene ogni tuo piatto ad una temperatura costante. Grazie al sistema di circolazione dell'aria, avrai la certezza che ogni boccone sia caldo e delizioso. Perfetto per quando devi servire piatti diversi in momenti diversi.

 

Questi cassetti sono disponibili in diverse colorazioni, abbinabili a forni compatti, a vapore e alla macchina del caffè.

L’unione di un forno compatto o macchina del caffè ad un cassetto scaldavivande occupa lo stesso ingombro in altezza di un forno tradizionale incassato a colonna; così da permettere un perfetto allineamento estetico nella vostra cucina!

 

Miele-Elettrodomestici-Incasso

 

Come pulire un cassetto scaldavivande?

La pulizia si esegue con un panno umido e qualche goccia di detersivo per stoviglie.

Evitare l’uso di detergenti aggressivi o abrasivi che potrebbero favorire la formazione di opacità.

 

Se dopo aver letto la nostra guida hai ancora qualche dubbio, lasciaci un tuo commento oppure fissa un appuntamento con i nostri arredatori per una consulenza senza impegno!

 

 

arredamento-su-misura-o-cucina-gdo

Topic: cucina

Ultimi articoli


Perché scegliere una cucina su misura? Scoprilo con il nostro ebook!

arredamento_su_misura

SCARICA GRATIS