Kaelo Glacette: La Soluzione Perfetta per i Veri Amanti del Vino

Marco Pagliarusco Pubblicato da Marco Pagliarusco
il 11 aprile 2024 | 3 minuti di lettura

 

Continua la nostra ricerca tra gli accessori più distintivi per rendere la tua cucina unica ed esclusiva. Se ami il vino, non puoi fare a meno di scoprire Kaelo. Questo straordinario refrigeratore mantiene il tuo vino sempre alla temperatura perfetta, pronto per essere gustato in ogni momento.

 

2-Mar-09-2024-04-11-06-3441-PM

 

Design Esclusivo e Funzionalità Eccezionale

Kaelo non è solo funzionale, ma è anche un pezzo di design unico. Realizzato con un pezzo unico di acciaio inossidabile, ogni dettaglio è stato curato con la massima precisione. La sua corona, lucidata a mano con una finitura a specchio o spazzolata, è disponibile in una gamma di quattro colori premium, perfetti per adattarsi al tuo stile e alla tua cucina.

 

 

Tecnologia All'Avanguardia per un Vino Sempre Perfetto

Grazie al suo sistema di raffreddamento brevettato - Kryolux TM - Kaelo mantiene la tua bottiglia alla temperatura di servizio ideale, senza bisogno di ghiaccio o ricariche. Basta un tocco sulla corona per attivare questa tecnologia innovativa, che avvolge la bottiglia con una camicia d'aria fredda, mantenendo il vino refrigerato e la bottiglia asciutta. E con la sua tecnologia smart touch, puoi controllare facilmente l'accensione, lo spegnimento e persino i colori della luce con un semplice tocco.

 

3-Mar-09-2024-04-12-59-5516-PM

 

Il Compagno Ideale per Ogni Occasione

Kaelo è perfetto per integrarsi nel piano di lavoro della cucina o nel tavolo da pranzo, aggiungendo un tocco di eleganza e funzionalità al tuo spazio. Oltre a mantenere il vino alla temperatura perfetta, la luce che irradia in diversi colori crea un'atmosfera unica e coinvolgente, perfetta per qualsiasi occasione.

 

4-Mar-09-2024-04-15-20-7857-PM

 

Progetta la Tua Nuova Cucina con Kaelo

Se desideri aggiungere Kaelo alla tua nuova cucina e trasformare completamente il tuo spazio, Contatta Naturalmente Legno oggi stesso! I nostri esperti saranno lieti di aiutarti a progettare e realizzare la tua nuova cucina con questo incredibile accessorio.

 

6-Mar-09-2024-04-15-55-8599-PM

 

 

arredamento-su-misura-o-cucina-gdo

Topic: cucina, Arredare su misura, Interior Design, Elettrodomestici

Post popolari

Non trovi quello che cerchi?

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.

Perché scegliere una cucina su misura? Scoprilo con il nostro ebook!

ebook_scelta_cucine

SCARICA GRATIS