MusicaMente: La Melodia della Solidarietà

Marco Pagliarusco Pubblicato da Marco Pagliarusco
il 21 dicembre 2023 | 3 minuti di lettura

Naturalmente Legno S.r.l. SB, in qualità di Società Benefit, è felice di annunciare il suo sostegno a "MusicaMente", l'iniziativa benefica promossa dalla Cooperativa Sociale Moby Dick di Arzignano (VI) che si dedica a un progetto di musicoterapia dal profondo valore trasformativo e umano.

Dopo il successo degli anni precedenti con il progetto "Zampa con Me", che ha permesso una preziosa interazione tra persone e animali, quest'anno Moby Dick ha introdotto "MusicaMente", enfatizzando il potere terapeutico e unificante della musica. Il progetto è pensato per portare benefici al benessere mentale e fisico dei partecipanti, offrendo sostegno e crescita attraverso il linguaggio universale della musica.

 

conefzione pacchi

 

Naturalmente Legno S.r.l. SB, nel suo impegno continuo per il benessere della comunità, riconosce l'importanza di questo percorso, soprattutto per i gruppi vulnerabili quali bambini, adolescenti e persone con disabilità. Siamo felici di partecipare a questa importante iniziativa attraverso l'acquisto di regali solidali proposti da Moby Dick che includono una selezione di delizie enogastronomiche regionali, come panettoni artigianali, bottiglie di prosecco e altre prelibatezze, tutti presentati in una shopper in stoffa ecologica. Ogni acquisto è un gesto di solidarietà che offre ai beneficiari la possibilità di partecipare a questo percorso di musicoterapia.

 

confezione pacchi 3

 

Naturalmente Legno S.r.l. SB è entusiasta di poter contribuire a "MusicaMente", rafforzando il legame tra la nostra azienda e il sostegno alla collettività. È una sinergia che riflette i nostri valori fondamentali di cura, artigianato e comunità.

 

Gigliola confezione pacchi

 

Per saperne di più su Come Potete Contribuire a "MusicaMente" e arricchire la vita dei beneficiari attraverso la musicoterapia, visitate il sito della Cooperativa Sociale Moby Dick (Clicca Qui).

Insieme, possiamo fare la differenza nella vita di molti, armonizzando il suono della solidarietà con l'eco delle nostre azioni.

 

Naturalmente Legno S.r.l. SB

❤️ Creare con il cuore, donare con l'anima.

 

l-2

IMG_0667

 

Topic: Società Benefit, Solidarietà, Impatto Sociale

Post popolari

Non trovi quello che cerchi?

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.

Perché scegliere una cucina su misura? Scoprilo con il nostro ebook!

ebook_scelta_cucine

SCARICA GRATIS