Scopri la nuova forma della cottura con LHOV!

Marco Pagliarusco Pubblicato da Marco Pagliarusco
il 28 marzo 2024 | 3 minuti di lettura

 

LHOV è il nuovo prodotto di Elica che integra piano cottura, cappa e un rivoluzionario forno aspirante. Un unico modulo che preserva ed esalta la linearità della cucina, dotato di un sistema di aspirazione che elimina vapori e odori non solo dal piano, ma anche dal forno.

 

c-Mar-03-2024-12-10-02-6644-PM

 

Ridefinisci il tuo rapporto con la cucina

LHOV ti concede tutto lo spazio di cui hai bisogno: piano cottura, cappa e forno in un unico modulo che preserva ed esalta la linearità della cucina. Nessuna sporgenza, nessuna interruzione, il sistema aspirante è sapientemente nascosto, mentre il forno, collocato sotto al piano cottura, si trova a un’altezza che favorisce l’ergonomia.

 

 

Niente più odori e vapore

Il rivoluzionario sistema aspirante di LHOV rimuove automaticamente vapori e odori provenienti non solo dal piano cottura, ma anche dal forno. Elimina completamente l’ondata di vapore che si sprigiona all’apertura della porta del forno e gli odori che fuoriescono durante il funzionamento.

 

b-Mar-03-2024-12-14-56-0636-PM

 

Ampio spazio per una cottura perfetta

Dai spazio a qualsiasi tipo di preparazione in cucina con LHOV: cuoci più porzioni affiancate, pietanze di grandi dimensioni o tanti stuzzichini dolci e salati sullo stesso livello. Grazie ad una maggiore ampiezza del forno, ottieni una cottura omogenea senza la necessità di gestire più ripiani.

 

 

1-Mar-03-2024-12-17-10-7445-PM

 

Scopri come trasformare la tua cucina con LHOV! Contatta Naturalmente Legno per un progetto su misura che integri il rivoluzionario sistema LHOV nella tua cucina ideale. Contattaci oggi stesso!

 

arredamento-su-misura-o-cucina-gdo

Topic: cucina, Arredare su misura, Interior Design, Elettrodomestici

Post popolari

Non trovi quello che cerchi?

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.

Perché scegliere una cucina su misura? Scoprilo con il nostro ebook!

ebook_scelta_cucine

SCARICA GRATIS