Strategie Salvaspazio: Consigli Pratici per Cassetti Cucina

Marco Pagliarusco Pubblicato da Marco Pagliarusco
il 22 febbraio 2024 | 3 minuti di lettura

Quando si progetta la propria cucina, è fondamentale prestare attenzione ai dettagli come l'organizzazione interna di cassetti e cestoni. Indipendentemente dallo stile, sia esso moderno o classico, i cassetti rappresentano una soluzione pratica ed elegante per massimizzare lo spazio a disposizione. Le migliori aziende di cucine offrono soluzioni organizzative con comodi divisori per migliorare l'efficienza e il comfort.  

 

3-Feb-09-2024-11-40-31-7152-AM

 

I cassetti sono progettati per garantire un'apertura fluida e duratura, qualità imprescindibile per la funzionalità di una cucina nel tempo. Disponibili in diverse misure, si estendono completamente oltre la struttura del mobile, e sono equipaggiati con sistemi di chiusura ammortizzata per un effetto silenzioso e delicato. Sono la soluzione ideale per riporre in maniera ordinata posate, pentole e provviste, assicurando un accesso agevole e senza la necessità di rimuovere altri oggetti.

 

1-Feb-09-2024-01-30-50-8841-PM

 

q-2

 

Le soluzioni personalizzabili includono vaschette e divisori modulari, sia longitudinali che trasversali, che si possono adattare flessibilmente per soddisfare ogni specifica necessità.

"Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa" diventa la filosofia guida: posate sistemate in modo efficiente, utensili ordinati, coperchi e piatti riposti con praticità, provviste ben organizzate, spezie sistemate ordinatamente, tutto a vista e facilmente raggiungibile.

Per una finitura di pregio, le strutture metalliche dei cassetti sono disponibili in verniciatura bianca, grigia o acciaio inox, mentre i cestoni possono essere arricchiti da eleganti vetri satinati, che ne esaltano la praticità e l'estetica.

 

w-2

 

e-2

 

Progetta la tua cucina curando ogni minimo dettaglio e sfrutta al meglio ogni spazio con Naturalmente Legno. I nostri esperti designer sono a tua completa disposizione per creare una cucina su misura, perfettamente in linea con le tue esigenze.

Contattaci per dare vita alla tua visione e per scoprire come ogni angolo della tua cucina possa essere valorizzato con soluzioni intelligenti e su misura.

 

f-Feb-09-2024-11-42-01-7221-AM

 

arredamento-su-misura-o-cucina-gdo

Topic: cucina, Arredare su misura, Interior Design

Post popolari

Non trovi quello che cerchi?

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.

Perché scegliere una cucina su misura? Scoprilo con il nostro ebook!

ebook_scelta_cucine

SCARICA GRATIS