IMG_0997B

Cliente Privato
02

 

 

Progetto

 


Questa splendida cucina è stata completamente progetta e prodotta su misura, sfruttando al meglio gli spazi, in una soluzione funzionale ed esteticamente molto gradevole.

Ad incorniciare la composizione una controsoffittatura in cartongesso con illuminazione diffusa a soffitto oltre a fasce Led ad incasso sotto e all’interno dei pensili. La struttura della cucina è stata realizzata con pannellature in legno listellare laccato opaco goffrato di colore grigio antracite e parti in Rovere Europeo recuperato da travi antiche.

Di grande effetto il piano in marmo ligure Nero Porto nella finitura lucida, dove trovano alloggio una serie di piani cottura Domino a gas e induzione oltre ad un lavello in acciaio inox con miscelatore a doccetta professionale.

Interessante la soluzione pensile con cappa aspirante integrata e vani ad ante scorrevoli in cristallo fumé e schienale a specchio a creare una vera e propria “vetrina” in cucina.

La capiente zona dispensa presenta un forno da 90 cm e un frigorifero in acciaio da libera installazione. Molto elegante è il tavolo scelto con piano in vetro trasparente, basamento in legno e comode poltroncine in eco-pelle.

Cucina in legno listellare laccato opaco goffrato
Dettaglio piano cottura
Dettaglio frigorifero

Dettagli

 

Committente: Cliente Privato
Progetto: Naturalmente Legno
Località: Arzignano (VI) Italy
Anno: 2020

Richiedi una consulenza gratuita

CONTATTACI