F+E KITCHEN, Arzignano (VI)

Marco Pagliarusco Pubblicato da Marco Pagliarusco
il 23 dicembre 2021 | 2 minuti di lettura

Per una piacevole abitazione indipendente ad Arzignano (VI) in ristrutturazione, abbiamo progettato e realizzato questa singolare cucina su misura in stretta collaborazione con la committenza.

 

Schizzo2

© Naturalmente Legno

 

LE ESIGENZE DEL CLIENTE

La volontà dei Clienti era per una cucina moderna ad anta liscia, con parti in legno e colorate, ampia dispensa e un piano cucina abbondante per la preparazione delle pietanze.

Un importante tavolo da pranzo, solido e in legno oltre a delle comode sedute.

 

Naturalmente Legno - Arzignano 2

© Naturalmente Legno

 

IL PROGETTO

La cucina è stata progettata a “C” con ampio spazio contenitivo nelle colonne dove sono posizionati: frigorifero, forno, microonde e un vano a giorno porta bottiglie.

In posizione centrale trovano alloggio la zona cottura e lavaggio ampiamente illuminati da un led integrato sotto i pensili accessoriati di una comoda apertura “premi e apri”.

Ampio spazio per la preparazione delle vettovaglie fronte finestra, beneficiando di praticità di utilizzo e pulizia di un piano cucina in pietra sinterizzata Idylium Colorado Lincoln.

 

Naturalmente Legno - Arzignano 3-1

© Naturalmente Legno

 

Una cucina prodotta con materiali di pregio, come le ante in legno listellare rivestito in Rovere Naturale e laccato bianco opaco.

La verniciatura a spruzzo con stesura manuale, realizzata dai nostri esperti falegnami, è garanzia di uniformità delle finiture e ogni elemento viene accuratamente controllato prima dell’assemblaggio.

A centro stanza un tavolo su misura realizzata in legno, con sedute morbide in alcantara, sfoderabili.

 

Naturalmente Legno - Arzignano 4

© Naturalmente Legno

 

IL RISULTATO

Il risultato è notevole! Grazie ad una nuova pavimentazione in micro cemento, alcuni giochi in cartongesso, tinteggiature e illuminazione, l’ambiente ritrova una nuova estetica.

La cucina avvolgente con un importante tavolo a centro stanza dona funzionalità al locale, un ambiente accogliente dove trascorrere momenti conviviali con la famiglia e gli amici.

 

Naturalmente Legno - Arzignano 5

© Naturalmente Legno

 

Naturalmente Legno è falegnameria ad Arzignano (VI) con studio di progettazione d’interni, realizziamo cucine su misura caratterizzate da alti standard qualitativi.

Richiedi una consulenza gratuita per il progetto della tua nuova cucina su misura!

 

 

 

arredamento-su-misura-o-cucina-gdo

Topic: cucina, Arredare su misura

Post popolari

Non trovi quello che cerchi?

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.

Perché scegliere una cucina su misura? Scoprilo con il nostro ebook!

arredamento_su_misura

SCARICA GRATIS